fbpx

Vo’ Clock, 23 marchi indipendenti tra novità e anteprime imperdibili

A Vicenzaoro l’appuntamento B2B interamente dedicato all’alta orologeria contemporanea

ll segnatempo firmato IEG- Italian Exibition Group, passa anche da VO’ Clock. La rassegna che si affianca a VO Vintage, dedicata all’orologeria vintage, mette in scena un palcoscenico esclusivo e moderno che ha il suo cuore pulsante nel design.

VO’ Clock ospiterà 23 marchi di orologi meccanici e al quarzo con novità e anteprime di collezioni e modelli per i buyers nazionali e internazionali. Tra gli espositori: Meccaniche Veloci, fondato nel 2006 a Milano che mixa l’anima creativa e italiana con la migliore tradizione delle manifatture orologiere di Ginevra; Cyrus, maison svizzera che racchiude il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione; Corum, che dal 1955 spinge l’orologio verso nuovi orizzonti creando pezzi iconici come il Coin Watch, al polso di Bill Clinton o Andy Warhol; Victorinox, azienda creatrice dello storico coltellino svizzero che realizza orologi coniugando eccellenza meccanica, estetica impeccabile e precisione senza compromessi;  Meistersinger, brand noto in tutto il mondo per gli orologi a una lancetta eleganti e dal design funzionale; Junghans, casa tedesca di abilità artigiane che ruota su pensiero innovativo, passione e amore per i dettagli.

Un interessante palinsesto di convegni, workshop e incontri completa come sempre l’offerta di IEG riservata al settore dell’orologeria. Tra gli incontri esclusivi, atteso quello con Vincent Calabrese che ha annunciato un’innovazione rivoluzionaria per la meccanica dei segnatempo.
A VOS il pubblico troverà riunita la community dell’orologio per un viaggio nel mondo delle lancette di oggi, di ieri e di domani.

https://www.vicenzaoro.com/it/vicenzaoro/vo-clock

Altre storie
Corum, l'esplorazione meccanica del nuovo Admiral's Cup