fbpx

Alessi Domenico: ‘share with us your #alessidomenicostreet’

Un concept per condividere l’arte orafa della tradizione di famiglia 

Fermo immagini di vita reale! La corporate identity di Alessi Domenico lascia il segno attraverso la condivisione di scatti realizzati dai propri clienti, gente comune che svela l’identità del marchio semplicemente indossando i suoi gioielli: catene dove sottili variazioni si ritagliano spazi di prorompente bellezza. #AlessiDomenicoStreet è un concept che trasforma la capacità attrattiva di una fotografia in sensazioni, in emozioni che arrivano diritte al pubblico perché in ogni scatto, postato dalla community del marchio vicentino, chiunque riconosce una parte di sé.

È più di un progetto di comunicazione, è un reportage autentico e spontaneo che amplifica l’appeal del brand oltrepassando il tradizionale shooting

I social sono una risorsa immensa per rapportarci con i clienti perché generano relazioni, inimmaginabili per i classici strumenti di marketing. Questo progetto è ancora un mezzo per tenerci in ‘contatto’ con i followers anche a distanza, come durante il periodo di pandemia. Attraverso gli scatti si entra in empatia con il pubblico perché è l’utente stesso che ci racconta e la condivisione della sua story, tramite i repost, amplifica la visibilità del marchio, senza artefatti.

Anche attraverso gli scatti postati dai followers Alessi Domenico, dinastia di gioiellieri tra i più importanti interpreti del Made in Italy, dimostra e riconferma l’alto valore estetico e materico delle sue chains, di cui presenterà a VicenzaOro September altre e nuove trasformazioni.

È possibile seguire i nostri canali social taggando l’azienda e usando gli hashtag ufficiali #AlessiDomenico – #AlessiDomenicoStreet – #AlessiDomenicoChains.”

A VicenzaOro Pad 7, Stand 570

https://www.alessidomenico.com

Altre storie
Esplorano l'universo della natura e delle emozioni i bijoux Thun