fbpx

Alessi Domenico, a VicenzaOro nuove idee per un gioiello tradizionale

La corporate identity condivisa dagli scatti postati dai propri clienti su #alessidomenicostreet

Ha ampliato la visione di catena dimostrando che tutto è possibile: affollarla di diamanti aprendole le porte dell’alta gioielleria; utilizzare il colore per disinvolte possibilità compositive che attingono allo street style; prendersi piccole libertà semplicemente innovando i volumi, l’intreccio o la silhouette delle maglie… Tante scelte, artistiche ed estetiche, che soddisfano un pubblico molto più esigente e sempre più eterogeneo.

Più che un gioiello il suo è un elemento di distinzione mutuato dal design, italianissimo, archetipo di buon gusto, classe ed eleganza. Un’identità oggi raccontata anche attraverso il concept “#alessidomenicostreet”, dove la community del brand vicentino posta e condivide autoscatti che racchiudono il senso autentico di un gioiello: indossarlo per interpretare momenti di vita quotidiana.

È possibile seguire i canali social di Alessi Domenico taggando l’azienda e usando gli hashtag ufficiali #AlessiDomenico – #AlessiDomenicoStreet – #AlessiDomenicoChains.

Dal virtuale al fisico, con il ritorno in presenza nelle sue vetrine a VicenzaOro September dove i must have che hanno fatto la storia del marchio ora accolgono altre tre linee altamente competitive: la Collezione A1 in rutenio e argento, un connubio mai sperimentato prima d’ora; la Collezione Dinasty, illuminata da diamanti incastonati come dettagli preziosi; e la Collezione Tempo, un gap oltre l’idea di chain per essere funzionale ad ogni stile.

A VicenzaOro Pad 7, Stand 570

www.alessidomenico.com

Altre storie
#iosonopreziosa: @MartinaLuchena per @PreziosaMagazine