fbpx

W.O.I. Watches Of Italy rinviato al 15 ottobre

L’evento era previsto per il weekend del 25 settembre, data in cui si svolgeranno le elezioni politiche

La terza edizione di W.O.I., Watches Of Italy, manifestazione unica nel suo genere, dove si celebra l’italianità orologiera, è stata rimandata di due settimane a seguito della comunicazione da parte del Presidente Mattarella della data delle elezioni politiche. Il Museo delle Macchine Agricole Orsi a Tortona, fanno sapere gli organizzatori in una nota, si animerà quindi dal 15 al 16 ottobre 2022, con un leggero slittamento, analogamente a quanto avviene per altri eventi a carattere nazionale.

La kermesse patrocinata dal Comune di Tortona (AL) con Partner Ufficiale La Clessidra 1945 è giunta al terzo appuntamento, riuscendo a ritagliarsi uno spazio nel settore dell’orologeria, mettendo in mostra segnatempo, creati da marchi nostrani o gestiti da italiani, ma anche l’intera componentistica a partire dal packaging, ai cinturini, ai ricambi, con un occhio attento alle lavorazioni al design e alla prototipazione. Il prossimo appuntamento di W.O.I. punterà sull’orologio d’epoca con W.O.I. Vintage che sarà ospitato all’interno del museo Orsi e non come inizialmente previsto in centro.

Per partecipare alla mostra in qualità di espositori, è possibile compilare il modulo di adesione direttamente online sul sito www.watchesofitaly.com.

Altre storie
Etro, il debutto nell’eyewear si tinge di fantasia