VicenzaOro Speciale T.Gold
VicenzaOro 2022 riporta T.Gold alla sua sede originaria, un padiglione che ospita oltre 140 aziende che producono macchinari necessari alla lavorazione dei metalli preziosi.
È senza dubbio un importante traguardo. Matteo Farsura exhibition manager VicenzaOro e T.Gold «con aziende provenienti da 15 paesi del mondo, mostriamo l’espressione di innovazione tecnologica e sostenibilità». Gianluigi Barettoni presidente AFEMO: «Contro ogni previsione, c’è stata in controtendenza l’aumento dei fatturati delle aziende in questi due anni segnati dalla pandemia. La possibilità di non muoversi ha poi favorito lo sviluppo dei macchinari e la progettazione di nuovi sistemi». Danny Stocco sales manager Ciemmeo: «l’aggiornamento e l’evoluzione delle macchine ci consente sempre più la riduzione degli sprechi». Paolo Bersaglio di Berkem: «il fulcro della nostra attività è il trattamento delle superfici per i metalli preziosi e non preziosi senza mai perdere di vista la sostenibilità, grazie alle corrette procedure attuate in favore della tutela ambientale».
Pingback: Afemo. Il mercato è molto attivo, c’è fermento, e la reattività dei nostri associati e dei buyer è palpabile - Preziosamagazine