fbpx

Su tiffany.com debutta “About Love”

Il film del regista Emmanuel Adjei, interpretato dalla coppia glamour internazionale Beyoncé e Jay-Z, è parte integrante della nuova campagna di Tiffany & Co.

Lo shortmovie ha per protagonista i Carters, la coppia Beyoncé – JAY-Z, diretti dal regista Emmanuel Adjei. Colonna sonora è l’intramontabile “Moon River”, arrivata al grande pubblico con il film Colazione da Tiffany del 1961, rinterpretata per l’occasione dalla melodiosa voce di Beyoncé mentre JAY-Z ne ferma l’esibizione su una telecamera Super 8. Elegantissima in abito fasciante, l’artista sfoggia incredibili pezzi di alta gioielleria con diamanti da capogiro, come il Tiffany Diamond, considerato tra le più importanti pietre preziose del XIX secolo, patrimonio della Maison newyorchese insieme alla leggendaria spilla Bird on a Rock di Jean Schlumberger (conosciuto per aver vestito l’élite dell’alta società negli anni ’60 e ’70) indossata da JAY-Z, e che gli artigiani di Tiffany hanno reinventato in un paio di gemelli irripetibili nel loro genere.  

Beyoncé e JAY-Z

Il film è ambientato all’Orum House di Los Angeles, la casa su tre livelli di 18.800 metri quadrati progettata dall’architetto Zoltan Pali, scelta personalmente dai Carter per le riprese.

Nell’ambito della collaborazione della Maison con i Carters, Tiffany & Co. ha stretto una partnership con BeyGOOD e la Shawn Carter Foundation per un programma di borse di studio Tiffany & Co. About Love, promettendo $ 2 milioni di dollari in finanziamenti per borse di studio per studenti nei settori artistico e creativo degli Historically Black College and Universities (HBCU). La borsa di studio Tiffany & Co. About Love sarà assegnata a cinque piccole scuole private e a scuole statali selezionate: Lincoln University in Pennsylvania, Norfolk State University in Virginia, Bennett College in North Carolina, University of Arkansas a Pine Bluff e Central State Università dell’Ohio.

https://www.tiffany.it

Altre storie
Rudy: originalità ed innovazione