Evidenza 3GioielliTop stories

Recarlo, l’amore non è stato mai così splendente

11 Novembre 2022

Ancora una volta la Maison milanese colpisce al cuore. Una nuova collezione dedicata ai diamanti Fancy e nuove raffinate evoluzioni dell'Anniversary Love

È nel 1967 che si traccia il destino della Maison Recarlo, quando nasce il suo primo gioiello che racchiude nell’artigianalità del Made in Italy il valore fondante della sua produzione, un segno distintivo fatto di eleganza, raffinatezza ed esclusività. La qualità della manifattura e la sartorialità di ogni singola creazione custodisce una storia d’amore che prosegue da oltre mezzo secolo, un cammino che si infonde sempre con la stessa attenzione ad ogni nuovo appuntamento, come quello svoltosi ieri nel capoluogo meneghino per la presentazione della nuova collezione di solitari dedicati al diamante Fancy Yellow.

L’energia vibrante del colore del sole, attraversando tutte le sue sfumature, rende queste gemme degli esclusivi e rari episodi di bellezza; in natura solo uno su diecimila diamanti appartiene alla categoria Fancy. Gioielli dal valore simbolico, assunto dalla Maison come promessa di un amore infinito ed irrinunciabile.  

Tutta la nuova collezione presenta gioielli che utilizzano gemme naturali (con vari tagli: navette, cuscino, goccia e ovale) e superiori ad un carato, con griffes in oro giallo che si fondono armonicamente con i toni della pietra che si staglia in tutta la sua lucentezza sulle montature in oro bianco.

L’evento di Milano è stato anche occasione per Recarlo per presentare una nuova proposta dell’Anniversary Love, l’Alta Gioielleria che si mostra con una esclusiva parure (orecchini, collana e anello) i cui diamanti purissimi richiamano gli elementi dell’universo, le cui forze sono concentrate sulla lucentezza assoluta.

Quelle di Recarlo, sono emozioni che si trasformano in realtà per celebrare l’amore nella sua veste più preziosa.

Recarlo


foto Anna Cino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.