“ …Abbiamo sempre immaginato di realizzare un evento unico nel suo genere, cercando di offrire non solamente uno spazio espositivo, ma di dare vita ad un concetto fatto di esperienze, idee, condivisione e immersività”.

Giovanni Perrone Project Manager Orocapital

La considerazione di Giovanni Perrone, Project Manager Orocapital, sintetizza pienamente il progetto che sta all’origine della nascita e dello sviluppo di Orocapital, storico appuntamento fieristico che per l’edizione prossima del 2023, in programma dal 18 al 20 marzo, sarà ospitato in Firenze, nell’inappuntabile cornice dell’area espositiva “Padiglione Spadolini” di Firenze Fiera Fortezza da Basso.

La manifestazione vi approderà rinnovata nei contenuti, coniugando il proprio passato con un nuovo futuro grazie a sistemi innovativi sia di comunicazione sia gestionali, accompagnata da tre giorni di opportunità, sfilate e incontri con operatori del comparto gioielleria, argenteria, fashion jewelry, confrontandosi anche con il mondo della bellezza e della cura della persona.

E’ un evento fluido, sensibile ad ogni mutamento e ad ogni novità del comparto. Orocapital ha all’attivo ben 50 edizioni, con tutta l’esperienza che ne consegue in fatto di competenze, gestione di manifestazioni di tale portata, abilità a modulare le proposte sugli umori dei mercati e sulle tendenze del momento. Nel  prossimo appuntamento, tutto ciò e molto altro ancorà sarà amplificato ed esaltato dall’ambito che accoglierà la manifestazione, ovvero dall’unicità di Firenze, particolare vanto italiano d’arte e cultura.

orocapital.eu

3 comments

  1. Angela lepore -

    Vista la vostra esperienza pluridecennale sarà sicuramente una mostra bellissima. Ci vedremo sicuramente lì

  2. Otello caggia -

    buongiorno vorrei venire in fiera con mio figlio si può avere una camera gratuita come l hanno avuta altri miei colleghi grazie

  3. Pietro Esposito -

    Buonasera,sono un agente di commercio,operante in Campania.Vorrei informazioni x poter accedere in Fiera e se,eventualmente, per noi agenti,ci sarebbero agevolazioni x hotel e treni x la Fiera.Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.