Ben cinquanta edizioni alle spalle stanno a indicare che la formula di Orocapital supera splendidamente la prova del tempo ed è destinata a crescere ulteriormente. Lo storico appuntamento fieristico, accompagnato da tre giorni di eventi, sfilate e incontri con operatori del comparto gioielleria, argenteria, fashion jewelry, confrontandosi anche con il mondo della bellezza e della cura della persona, per la sua prossima edizione verrà accolto nella splendida Firenze presso l’area espositiva “Padiglione Spadolini” di Firenze Fiera Fortezza da Basso, dal 18 al 20 marzo 2023.

Manifestazione che da sempre tratta di bellezza a ragguardevoli livelli, Orocapital non poteva intercettare ambito più strategico e adeguato per dinamiche e storia, patrimonio artistico, culturale, letterario e architettonico illustre, nonchè già sede di autorevoli manifestazioni nel settore orafo e gioielliero. L’evento vi approderà rinnovato nei contenuti, coniugando il proprio passato con un nuovo futuro grazie a sistemi innovativi sia di comunicazione sia gestionali, puntando a diventare riferimento per tutto il mercato nazionale in virtù della centralità del capoluogo toscano, punto di connessione del settore orafo-argentiero.

Principio fondante di Orocapital è l’evoluzione costante ed attenta, sensibile ai mutamenti e ad ogni novità del mercato, in grado di intercettare qualsiasi elemento di novità e farlo proprio, ponendolo alla valutazione ed alla disponibilità di espositori e visitatori, ora in un nuovo contesto di ineguagliato prestigio.

orocapital.eu

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.