#MorellatoNextTalent, al via la seconda edizione
Con MorellatoNextTalent, torna il social contest rivolto ai giovani talenti che si affacciano al mondo del lavoro. L’iniziativa – arrivata alla sua seconda edizione – è rivolta a fotografi, stylist, hair&makeup artist e set designer. Con questo progetto Morellato si pone l’obiettivo di sostenere lo “youth empowerment” attraverso un’esperienza che riesca a far immergere i giovani nel mondo del lavoro.
In cosa consiste la formazione? I talent selezionati avranno modo di seguire il processo creativo della nuova campagna Morellato FW23 diretta da Nima Benati, e con protagonista Aurora Ramazzotti. Il passo successivo abbraccia la straordinaria occasione di realizzare, in piena autonomia, una produzione fotografica ad hoc per la comunicazione social FW23 del brand.
Ma come fare per partecipare? È necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Detto questo, la data da segnare in rosso sul calendario va dal 16 marzo al 12 aprile, ovvero quando ogni partecipante dovrà postare sulla propria pagina Instagram una foto e/o un video del lavoro che meglio rappresenta il proprio talento, con un piccolo copy di presentazione all’interno del post, taggando il brand @morellato_official e utilizzando l’hashtag ufficiale #MorellatoNextTalent2. I talent verranno selezionati in base al loro background negli ambiti di riferimento e la giuria, composta da Nima Benati e Morellato, sceglierà i lavori migliori (uno per categoria).
POST COMMENT