fbpx


Inhorgenta 2021 salta definitivamente

Dopo aver ascoltato il parere del Comitato Consultivo e degli espositori, Messe München ora si prepara a Inhorgenta Munich 2022

A causa delle continue restrizioni sui viaggi e sui contatti messe in campo per fermare la diffusione della pandemia globale di coronavirus, Messe München ha deciso di annullare INHORGENTA MUNICH 2021. La decisione è stata presa dopo aver ascoltato il parere del comitato consultivo, nonché espositori, visitatori. L’attenzione dell’ente fieristico tedesco è ora incentrato sulla preparazione per un “INHORGENTA MUNICH 2022” di successo – che si terrà dall’11 al 14 febbraio – e sull’ulteriore sviluppo della INHORGENTA TRENDFACTORY digitale. 

Klaus Dittrich

Sfortunatamente, i recenti sviluppi in relazione alla pandemia di coronavirus non si sono evoluti nella direzione che speravamo. Sono ancora in vigore restrizioni di vasta portata sui viaggi internazionali e sui contatti fisici. Inoltre, la diffusione del virus mutato rappresenta un rischio significativo in termini di ulteriore processo di infezione. Anche se una fiera in persona fosse possibile nella prima metà dell’anno grazie alla situazione locale di Monaco, INHORGENTA MUNICH non sarebbe in grado di essere all’altezza della sua pretesa di essere un evento di punta internazionale di grande successo“, afferma Klaus Dittrich, Presidente e CEO di Messe München.

www.inhorgenta.com

Altre storie
IndossArte a Roma, Myday-byday tra i protagonisti