Il Diamante Gioielli la perfezione come valore inalienabile
Maurizio Martone e Roberta Bardon, collaborazione di successo nella vita e nel lavoro, per mentalità imprenditoriale hanno creato una solida realtà, di quelle che si definiscono eccellenze manufatturiere (all’attivo oltre 40 artigiani orafi qualificati), a cui il figlio Andrea addiziona nuovi capitoli di professionalità.
La forza del brand è il substrato culturale: Il Diamante Gioielli è nato a Valenza, terra di tradizione orafa di cui padroneggia i punti essenziali. Le fiere italiane ed estere gli hanno aperto le porte del mercato della gioielleria internazionale – portano la sua firma due brevetti: i gioielli 4D in cui alla pietra centrale ne vengono incastonate altre ai quattro lati, creando un’esplosione di luce; la personalizzazione impreziosita da diamanti che, applicata su spessori minimi e dimensioni delle lettere finissime, rende la lavorazione esclusiva.
Maurizio Martone è stato tra i primi artigiani orafi a promuovere l’utilizzo del microscopio in oreficeria e gioielleria perché, secondo lui, la bellezza è valorizzata anche dalla perfezione. Ma è la sua mente creativa a regalare gioielli senza precedenti: un esempio è Iris in cui il brevetto 4D è arricchito da rari diamanti blu o verdi o gialli o cognac che possono essere monocolore o abbinati insieme e il risultato sono creazioni luminose ed eleganti. Gioielli visti anche in occasioni speciali accompagnare le celebrities più social e che ora trovano nell’effervescente Rossella Brescia la loro Brand Ambassador.
Il brand parteciperà a Vicenzaoro dal 9 al 13 settembre, pad 7 stand 562.
POST COMMENT