fbpx

IHGF Delhi Fair, dal 19 al 23 maggio torna la fiera in modalità virtuale

Alla luce dei recenti sviluppi e per garantire la salute e la sicurezza di espositori e visitatori gli organizzatori hanno annunciato un’edizione tutta virtuale.

L’ EPCH (Export Promotion Council for Handicrafts), organizzatore del consueto appuntamento con la Fiera di DELHI, ha annunciato che anche quest’anno la kermesse si terrà esclusivamente in un virtual space al fine di tutelare la salute e la sicurezza di espositori e buyers. Con alle spalle una precedente edizione svolta con identico format eclusivamente on line, la IGHF Delhi Fair è il più grande evento indiano dedicato all’oggettistica per la casa, al bijou e all’accessorio in generale. Lo show catalizza ogni anno oltre 2000 espositori indiani che rappresentano per il visitatore un opportunità unica: in una sola location, prodotti singolari, personalizzabili, di design e qualitativamente ineccepibili.

Questa edizione riunirà oltre 750 produttori indiani, tra cui più di 200 sono designers, i cui prodotti saranno frazionati in 14 categorie merceologiche che spazieranno dalla fornitura di tessili per la casa, agli stili di vita, alla moda.

La fiera è forte di una piattaforma di business completa per acquirenti e venditori, che fornisce informazioni dettagliate sul settore di riferimento o di interesse, e che garantisce un’interfaccia ottimale tra l’industria dell’artigianato indiano e avventori nazionali e internazionali, facilitando la creazione di networking destinati a durare nel tempo.

In attesa della prossima edizione live, per registrasi all’evento virtuale basta cliccare su https://ihgfdelhifair.in/visitors.html

Per tutte le informazioni invece è possibile un filo diretto con gli organizzatori:

EPCH House, Pocket 6&7, Sector ‘C’, LSC, Vasant Kunj, New Delhi-110070 , India

Tel: 91-11-26135256,
Email: mails@epch.com

www.epch.in

Altre storie
Hip Hop sceglie Fiorucci