fbpx

IHGF Delhi Fair, attesa terminata, a ottobre l’evento torna in presenza

12 categorie merceologiche e oltre 1500 espositori popoleranno l’India Expo Center & Mart

Casa, Moda, Lifestyle, Tessile e Arredamento: la 52esima edizione della IHGF Delhi Fair torna ad animare il mercato Indiano in tutto il suo colore. Pianificata due volte all’anno dall’Export Promotion Council for Handicrafts (EPCH), l’organizzazione di vertice che rappresenta i produttori e gli esportatori di artigianato in India, la Fiera di Delhi riaprirà dal 28 al 31 ottobre 2021. I visitatori saranno accolti da un’ampia varietà di categorie di prodotti divisi in 12 segmenti espositivi ben definiti, per creazione, ispirazione, processi e materiali impiegati: articoli in metallo, articoli EPNS, sculture in legno, articoli in vetro, gioielli e accessori di moda, scialli, stole e sciarpe, articoli ricamati, per la casa, e artigianato.

Tante le linee eco-compatibili e sostenibili che includeranno manufatti in materiali come canapa, lana, seta, iuta, bambù, erba kora, canna di fiume e tela.

In questa edizione inoltre ci sarà l’aggiunta di padiglioni a tema, di aree dedicate alle tendenze, e sarà anche possibile assistere a dimostrazioni di artigianato e seminari. Una road map completa consentirà a tutti una visita sicura e, altra novità, per i buyers in visita una sistemazione in hotel gratuita per 4 notti.

Per aderire al programma di soggiorno gratuito in hotel e per tutte le Informazioni sull’organizzazione della kermesse è disponibile un filo diretto con gli organizzatori:

EPCH House, Pocket 6&7, Sector ‘C’, LSC, Vasant Kunj, New Delhi-110070 , India

Tel: 91-11-26135256,
Email:visitors@ihgfdelhifair.in

Per registrasi all’evento basta cliccare su www.ihgfdelhifair.in/register

www.epch.in

Altre storie
Homi Fashion & Jewels: Vintage Bijoux, uno stile retrò proiettato nell’oggi