fbpx

Yes I Am e Feeling: lui e lei si raccontano attraverso un bijou

Yes I Am

Yes I Am e Feelings Jewels sono due giovani brand distribuiti da MACRIGROUP, due diversi universi pensati per valorizzare look maschili e femminili incoraggiando quell’innocente lusso di cambiare il bijou ogni volta che si vuole. Yes I Am invita a parlare di sé, della propria unicità, del proprio io attraverso la collezione #letterscollection, composta da bracciali rigidi, pallinati, elastici o con catena rolò. Per lei sia in acciaio sia in argento e zirconi nella versione luxury. Per l’uomo attento al fashion invece l’acciaio è la giusta risposta, mentre il nylon colorato si rivolge all’animo sportivo e dinamico.

[URIS id=223526]

Feelings

Per regalarsi e regalare un’emozione c’è Feelings Jewels, un legame con gli attimi della propria vita da portare sempre con sé e condividerli con chi si ama. È stato declinato in tre linee perché ogni messaggio evidenzi la sua soggettività: argento come espressione di pregio; argento smaltato come manifestazione di vivacità; acciaio come inesauribile sorgente di luce.

[URIS id=223546]

Per tutti la qualità è altissima come altissima e irrinunciabile è la cura dei dettagli.

www.feelingsjewels.com

 


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Diamanti, il Lifetime Achievement Award a Nicky Oppenheimer