fbpx


World Diamond Group certifica tutte le sue gemme, anche di colore, indipendentemente dalla caratura

Un’offerta in totale trasparenza nel rispetto degli standard di eccellenza grazie alla collaborazione dei più importanti Istituti Gemmologici Internazionali

Ogni gemma ha milioni di anni, una storia infinita di eleganza incondizionata che non può prescindere dalla purezza e dal colore, qualità che di loro potrebbero già essere sufficienti per vivere un sogno, ma le pietre preziose hanno qualcosa che va oltre e che nessuno potrà mai uguagliare: la rarità, un valore eterno. A garanzia di questo straordinario universo c’è la World Diamond Group, azienda vicentina con oltre trent’anni di esperienza spesi al servizio del cliente. Dal gioiello finito fatto a mano in Italia a creazioni sartoriali per le quali entrano in gioco fantasia e design con la possibilità di scegliere, in base ad un diverso mix di caratteristiche, la pietra da incastonare.

La sua offerta è destinata ad un pubblico più che esigente al quale assicura la totale trasparenza offrendo, nel rispetto degli standard di eccellenza, unicamente pietre certificate grazie alla collaborazione dei più importanti Istituti Gemmologici Internazionali – GIA (Gemological Institute of America), IGI (International Gemological Institute), HRD (Alto Consiglio dei Diamanti), De Beers- e, unico al mondo, il co-marketing da poco stipulato con Martin Rapaport, riferimento per tutti gli operatori del settore. Nella sua pubblicazione definisce i valori dei diamanti delle aziende che aderiscono. Inoltre, certifica in esclusiva i diamanti della gioielleria classica World Diamond Group (RDC, The Rapaport Investment Diamond Certifcate).

Wdg, la sola in italia a certificare anche gemme di colore, da quelle rare e uniche a quelle utilizzate nei gioielli più commerciali


E se l’acquisto di un vero gioiello è, dunque, qualcosa che non può essere legato alle mode perché il suo valore è un patrimonio che lo accompagna per sempre, l’azienda vicentina certifica (la sola in Italia), oltre ai diamanti, anche tutte le pietre di colore, dalle più rare fino a quelle impiegate nella composizione di gioielli più commerciali, grazie all’accordo di recente concluso con Labigem, Laboratorio Gemmologico che utilizza le più sofisticate tecniche di analisi per la certificazione delle gemme di colore: rubini, zaffiri e smeraldi.

Unicità, artigianalità, trasparenza, tecnicismo e design sono combinate in una perfetta armonia che conferisce alla WDG, leader nel mercato, uno spessore professionale riconosciuto dalle gioiellerie e dai consumatori, conquistato con passione e costanza, perché la magia di un gioiello sia sempre un’emozione nuova.

worlddiamondgroup.com

Altre storie
DAMIANI E ANDREA BOCELLI PER LA CELEBRITY FIGHT NIGHT