fbpx

Watchfinder & Co., il lusso di secondo polso alla conquista del mercato europeo

La piattaforma globale specialista in orologi luxury usati apre tre nuove boutique a Milano, Parigi e Zurigo

la sede Rinascente di Milano

Limited edition, modelli vintage, bestseller storici, gli orologi più ambiti e spesso introvabili di Rolex, Patek Philippe, Cartier, Audemars Piguet, IWC, Jaeger-LeCoultre e di altri autorevoli marchi d’alta orologeria da inizio novembre sono commercializzati da Watchfinder & Co., piattaforma specialista negli orologi luxury di seconda mano, in tre nuove boutique: presso la Rinascente di Milano, Printemps a Parigi e Bongénie-Grieder a Zurigo.
Le nuove aperture nelle capitali europee dello shopping danno ulteriore impulso al piano di espansione globale del brand secondo un modello che punterebbe ad una crescita degli orologi di secondo polso dell’8-10 % almeno fino al 2025, soddisfacendo appassionati e collezionisti a cui Watchfinder & Co. garantisce il massimo di assistenza e qualità, oltre ad una ricchissima offerta.

ARJEN VAN DE VALL

Partnership strutturate e pionieristiche con retailer con questa consolidata reputazione internazionale rappresentano un elemento centrale per la nostra strategia di crescita sottolinea Arjen Van de Vall, CEO di Watchfinder & Co.ed esseri stati scelti da realtà così importanti come primi partner di fiducia nel mercato degli orologi di lusso di seconda mano è anche un riconoscimento tangibile del nostro costante impegno verso la qualità e l’affidabilità“.


Zurigo La sede di Bongénie Grieder

Per Printemps, Bongénie Grieder e Rinascente accogliere Watchfinder & Co. al loro interno ha rappresentato l’occasione per offrire alla clientela ulteriori servizi ed opportunità di shopping ad altissimo livello, confermando la propria vocazione al lusso selettivo.

Parallelamente, per il management del brand queste nuove aperture rappresentano “uno sviluppo dal grandissimo significato per tutti gli attori coinvolti – chiarisce Zahra Kassim-Lakha, Integration & Business Development Director di Watchfinder & Co. – per noi è importante offrire ai clienti nuovi punti di riferimento dove poter avere un’affidabile e soddisfacente esperienza di acquisto di orologi luxury di seconda mano. Con Printemps, Bongénie Grieder e Rinascente abbiamo la possibilità di costruire partnership su più livelli, da arricchire nei prossimi anni con nuovi servizi“.

www.watchfinder.it

Altre storie
Tutto pronto per il Grand Prix d’Horlogerie de Genève