fbpx

VicenzaOro The Jewellery Boutique Show, dal 10 settembre riapre la stagione fieristica europea in presenza

Il salone del gioiello di Vicenza riapre i battenti in contemporanea ai consueti appuntamenti con TGold e VOVintage

Dopo un anno di attese è ufficiale, VicenzaOro sarà il primo evento fieristico europeo in presenza, dal 10 al 14 settembre 2021. L’edizione settembrina, che gode del supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’Agenzia ICE, vedrà la presenza di buyer provenienti da tutto il mondo grazie alla fiducia condivisa sul buon andamento delle campagne vaccinale in corso, in particolare in Europa e nei paesi strategici del Middle-East. Sarà possibile fruire dell’evento in tutta sicurezza grazie al progetto #SAFEBUSINESS by IEG, varato nel 2020 da Italian Exhibition Group, il primo player fieristico e congressuale in Italia ad aver ottenuto per le sue sedi l’accreditamento GBAC STAR™ in grado di assicurare un’esperienza in fiera sicura e allo stesso tempo agile.

Obiettivo della manifestazione, che quest’ anno ha scelto come claim “The state of Art”, sarà quello di fotografare la sitazione attuale del comparto della gioielleria, che esce da un momento particolarmente delicato. Saranno coivolti i più esperti stakeholder e player di settore partner di IEG, con appuntamenti visibili in ogni parte del mondo grazie alle dirette streaming.

Durante la kermesse, la piattaforma digitale interattiva di business matching targata IEG, “The Jewellery Golden Cloud” sarà attiva e si affiancherà alla partecipazione “live” come imprescindinile strumento di business.

Confermati anche gli ormai consueti eventi nell’ evento: TGold, il salone internazionale per i macchinari e le tecnologie avanzate per i processi di progettazione e realizzazione del gioiello, e VoVintage, il marketplace per l’orologeria e la gioielleria vintage di pregio, aperto al pubblico di appassionati e collezionisti.

https://www.vicenzaoro.com/it/

Altre storie
Antonino De Simone: “Fantasy” collection