VicenzaOro September 2023. Al via la kermesse internazionale
VicenzaOro un’edizione sold out e grande ritorno dei buyers esteri. Un opening dedicato a Lorenzo Cagnoni con un saluto corale che ha infuso in tutto grande fiducia nel mondo del business e dell’imprenditoria.
Corrado Peraboni AD IEG: «siamo molto fiduciosi, la sfida è grande e proseguiamo nel segno tracciato dal Presidente. A VicenzaOro siamo una grande squadra grazie a lui e questa solidità si traduce nei i numeri record già testimoniati in queste prime ore di apertura, con il numero di espositori e di registrazioni».
Nuove prospettive e nuovi orizzonti da proiettare anche nel mondo dell’istruzione come conferma Claudia Piaserico, presidente Federorafi Confindustria «quello della formazione è un passaggio fondamentale. Dobbiamo avvicinare i giovani al nostro mondo e per fare questo occorre raccontare come le realtà siano evolute; il recupero dell’artigianalità delle maestranze è un valore assoluto e competitivo, fondamentale per la sopravvivenza del gioiello».
I migliori auspici sono attestati anche dalla testimonianza di Stefano Andreis Presidente Federpreziosi Confcommercio Imprese «il mercato ed il dettaglio risponde e si sta formando per ottemperare alle esigenze attuali dei consumatori. Questo significa avviarsi verso un futuro per il nostro settore».
POST COMMENT