fbpx

VicenzaOro, per leBebé anche gemme lab grow colorate

Pietre di sintesi nelle nuove proposte del brand di Lucebianca

In un contesto internazionale, la cabina di regia di VicenzaOro, tra i tanti temi trattati, ha fatto incrociare i temi del lusso con quelli etici mettendo a confronto le pietre preziose naturali, espressione di unicità, e quelle sintetiche. Uno spaccato in cui si inseriscono le nuove proposte di leBebébrand di Lucebianca, per l’impiego di gemme lab grow, cioè di sintesi ma con le stesse caratteristiche di quelle naturali.

Per la collezione LOVELY, della linea “I Classici” ha incastonato pietre colorate naturali in anelli che incarnano promesse d’amore (disponibili con quarzo rosa, topazio azzurro o rodolite bordeaux), oppure in ciondoli che vantano pure la presenza di smalti, applicati con la tecnica champlevé: “Bee Brave” con quarzo citrino e smalto bianco, “That’s Amore con diamante e smalto rosso e nero e Be my Lucky (Bug)” con spinello nero e smalto rosso. Tutti in oro 9 kt.

Immaginiamo la donna leBebé protagonista di una vita all’insegna del colore. Per lei abbiamo creato un gioiello ispirato alla felicità e al desiderio di condividerla con gli altriCon le nostre nuove proposte rispondiamo appieno a questo rinnovato desiderio di colore: presentiamo, infatti, gioielli dal forte appeal emotivo, in un connubio di design, alta artigianalità italiana ed ecosostenibilità” Ha dichiarato Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing 

Tra le new entry anche I Diamantini, con le sagome iconiche bimbo e bimba impreziosite da un cuore in oro bianco e pavé di diamanti, e Il Suonamore Lovetto, auspicio di gioia, per il quale sei originali elementi decorativi si prestano ad essere utilizzati anche come ciondoli. 

www.lebebeshop.com

Altre storie
Della Rovere. La nuova collezione Primavera-Estate, fino a lunedì in mostra al Tarì Bijoux