Il nuovo appuntamento con VicenzaOro si presenterà ancora una volta ricco e articolato con un percorso attraverso i suoi distretti, divisi per settore. Da Vo Vintage, dedicato a collezionisti e appassionati di orologi e gioielli vintage, e fino a O’Clock Privé che dell’orologeria racconta tutte le sue novità, passando per creazioni inusuali e preziosi, sarà un susseguirsi di incontri con le novità e con il ben fatto.

Nelle HALL1, dove è tutto oro quello che luccica, e HALL2 dominato dalla fantasia, la community di LOOK raccoglie oltre 100 aziende con le loro brand identity – 25 sono nella iconica GLAMROOM, tanti altri saranno nuovi espositori, anche provenienti da Francia, Germania, Spagna e Turchia. La ricerca e la progettazione trovano libera espressione in offerte fashion, definite da contemporaneità, innovazione e sostenibilità.

In campo troviamo PDPAOLA che con la nuova collezione Essenziali celebra la semplicità disegnando il gioiello da poter indossare tutti i giorni così come nelle occasioni speciali. Sono anelli, orecchini e collane in argento sterling con placcatura in oro giallo 18 kt, illuminati da zirconi bianchi.
Altra particolarità è la versatilità che li fa abbinare a tanti altri gioielli delle collezioni del brand. Sarà alla Hall 1 stand 375-374
pdpaola.com

Cameo Italiano, dopo i suoi rinomati gioielli caratterizzati da conchiglie incise, propone ora nuove geometrie e colori vividi che danno risalto a neoliti che strizzano l’occhio alle nuove generazioni, come per gli anelli della Raccolta Zodiac dove i segni spiccano su tonalità cariche come il blu navy, il verde lattuga, l’azzurro cielo, il rosso cuore. Sono in argento 925, bianco o dorato. In fiera sapranno farsi notare insieme alle altre intramontabili meraviglie al Padiglione 1 Stand 100.
cameoitaliano.com

Coeur de Lion ha 35 anni di esperienza ma in Italia è approdato di recente distribuito da Diffusione Orologi. Si differenzia per il mix di materiali, per il design e per la lavorazione tutta fatta a mano a Stoccarda, con pietre naturali, perle di fiume, cristalli e acciaio inossidabile.
Alla HALL 1 STAND 162-163, presenterà le sue iconiche collezioni pensate in parure collana, bracciale e orecchini, come Geocube e Elegant Trilogy.
coeurdelion.it

Da de’ Nobili tutto è fatto a mano nel suo laboratorio. Niente è acquistato da terzi. Ogni nuova idea parte dai modelli intramontabili che hanno scritto la storia del marchio, alcuni addizionati di piccole variazioni. Sono in argento e oro rosa 9 kt (tonalità brevettata dal marchio) come le collezioni “Medievale”, che si evolve nella forma del “Serpente”; e “Polvere di stelle”. Sarà per la prima volta in fiera al Padiglione 1 Stand 208.
denobili.com

Il contraltare del Kitsch: la delicata eleganza di Maman et Sophie. Sarà alla Hall 1 – Stand 213/212/192, con creazioni dalla forte vocazione emozionale. La predominanza di colori primaverili, in sequenza nel girocollo e a cascata negli orecchini a cerchio, indagano il significato di libertà rivelando i propri codici distintivi e i propri valori, vocati a un uso quotidiano.
mamanetsophie.it

Per il giorno e per le occasioni di gala, Sovrani accende la magia mettendo il colore sul cammino della Luce Collection, in argento 925. Su bracciali tennis e grandi anelli a cinque fili, alternati, ha incastonato zirconi e cubic zirconia per destare il carisma della luce che copre più della metà della fascia regolabile. È un sofisticatissimo classico dalle suggestioni contemporanee che si mostrerà alla Hall 1 Stand 322
sovrani.com

vicenzaoro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.