fbpx

VicenzaOro January: Quale futuro per il mondo dei diamanti

Paola De Luca

A Vicenzaoro, “Il futuro dei diamanti” sarà l’attesissimo dibattito, organizzato da Paola De Luca, la famosa luxury trends forecaster che racconta e anticipa i cambiamenti che muovono le dinamiche del business in fatto di prodotto, di marketing e di distribuzione. La fondatrice di The Futurist – società di ricerca e intelligence creativa che fornisce progetti strategici, relazioni, ricerca e analisi, progetti editoriali ed educativi, e contenuti di marketing per i settori della gioielleria e del lusso – parlerà del posizionamento dei diamanti sintetici in un periodo in cui il mercato sembra essere allo sbando, popolato da rare gemme naturali e da “perfette” gemme cresciute in laboratorio.

Questa sarà una discussione molto stimolante su un argomento chiave che deve essere in cima all’agenda del settore nel nuovo anno: il futuro dei diamanti.” Ha detto Paola De Luca che di recente ha visto la pubblicazione del suo ultimo libro edito da Rizzoli: “Farah Khan. Una vita ingioiellata.”

Il dibattito sarà presentato da Gaetano Cavalieri, presidente della CIBJO-World Jewellery Confederation, e coinvolgerà i leader del settore di tutto il mondo.

Gaetano Cavalieri

Il panel, che sarà supportato da illustrazioni digitali e approfondimenti di influenti leader del settore e giornalisti, avrà luogo nella Sala Tiziano, padiglione 7.1, a partire dalle 10.30 di sabato 18 gennaio, il secondo giorno di VICENZAORO, che si svolgerà dal 17 al 22 gennaio 2020.

www.vicenzaoro.com/it/january

Altre storie
Eberhard & Co. orologi oltre ogni sfida