fbpx

Vicenzaoro, dal 9 al 13 settembre appuntamento con il gioiello firmato IEG

Nel quartiere espositivo di Italian Exhibition Group, l’edizione settembrina dell’evento B2B dedicato alla filiera orafo-gioielliera

Settembre sarà ancora l’occasione per il settore orafo di ritrovarsi “All At Once” nella vetrina di business più preziosa d’ Italia: Vicenzaoro, fucina di trend, innovazione, informazione e formazione, luogo di networking globale, riferimento per l’intera filiera orafa, riconosciuta e apprezzata nel mondo intero. La gioielleria di alta gamma e l’oreficeria, con le novità delle collezioni e il meglio della produzione Made in Italy saranno ospitate da Italian Exhibition Group nell’hub fieristico vicentino per un evento che si preannuncia ricco di presenze e di incontri.

La kermesse che si terrà dal 9 al 13 settembre, sarà come sempre affiancata da un serie di iniziative satelliti che coinvolgeranno non solo i quartieri fieristici, ma anche la città di Vicenza. Dal 9 all’11 settembre si terrà la terza edizione di VO Vintage, l’evento aperto al pubblico di collezionisti e appassionati di orologi e gioielli vintage, un’occasione per acquistare pezzi unici e di valore, trattare con i migliori rivenditori e aggiornarsi con gli esperti su temi e tendenze del settore.

Vicenzaoro inoltre si riconfema esperienza a 360° con il consueto fuori fiera, con il VIOFF, giunto all’ ottava edizione, un’ occasione di valorizzazione per l’intero territorio tra storia, arte, musica, cultura e tipicità enogastronomiche uniche.

https://www.vicenzaoro.com/it/

Altre storie
Torna “Scuolartigiana”: mille studenti a lezione di impresa tra teoria e pratica