Vicenzaoro, dal 20 al 24 gennaio il salone internazionale più atteso dall’industry
Appuntamento imperdibile per la community del gioiello, nel quartiere fieristico vicentino, Vicenzaoro aprirà il calendario mondiale degli eventi BtoB dedicati al gioiello del 2023. La cinque giorni dedicata all’ industry vedrà la presenza attiva e sinergica di tutte le voci del settore, istituzioni e associazioni: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Confindustria Federorafi, Confartigianato Orafi, Confcommercio Federpreziosi, CNA Orafi, Confimi Industria Categoria Orafa Argentiera, Assogemme, Assocoral, AFEMO – Associazione Fabbricanti Esportatori Macchinari per Oreficeria.
In concomitanza all’evento dedicato ai preziosi, l’offerta per visitatori e buyers si completerà come consueto con T.Gold, il salone internazionale delle tecnologie e dei macchinari per l’oreficeria, la principale vetrina di innovazione per il comparto. Nell’edizione di Gennaio, protagonista d’eccezione sarà anche l’orologio. VO Vintage, il marketplace per appassionati e collezionisti sarà aperto al pubblico dal 20 al 23 gennaio, con una durata di giorno in più rispetto alle precedenti edizioni, a conferma dell’interesse dei collezionisti di segnapolso e appassionati di gioielli vintage a trattare con i migliori rivenditori e aggiornarsi con gli esperti su temi e tendenze del settore, in uno spazio esclusivo.
Inoltre, novità di quest’anno, a Vicenzaoro sarà presente la nuova community TIME, dedicata all’orologeria contemporanea che integra l’offerta merceologica della manifestazione.
Fuori dai padiglioni la straordinaria ricchezza storica, artistica, culturale ed enogastronomica della città di Vicenza e della Land of Venice attenderà tutti i visitatori, per rendere l’esperienza di Vicenzaoro ancora una volta unica.
POST COMMENT