fbpx

VicenzaOro Crivelli Gioielli: Like Chromatic, specchio della nostra generazione

Creati con attenzione per agire sulle emozioni

Cosa ci si aspetta da un gioiello? Essere indossabile. Smuovere le emozioni. Farsi notare. Tre qualità riconducibili alle creazioni Crivelli, brand valenzano internazionalmente riconosciuto, che rende importante un braccialetto all day long nella stessa misura di un pezzo di alta gioielleria. Il design è moderno, toccato dal colore di pietre preziose che parlano di eternità, colore che non è solo un elemento cromatico, piuttosto una questione di vibrazioni. Con leggerezza fa rivivere stratificazioni culturali per fare spazio ad una visione di lusso flessibile in cui emerge l’eccellenza italiana, valorizzata da una gestione familiare la cui chiave di volta è il cuore, vale a dire, amore, storia, tradizione, rispetto. Da cinquant’anni, da quando Bruno Crivelli l’ha fondato.

Una raffinata essenzialità è il segno distintivo delle sue creazioni, immaginate come un lusso dall’utilizzo quotidiano. Lo ri-conferma la collezione Like che oggi diventa ‘Like Chromatic’, un’alta gioielleria questa volta magnificata da un virtuosismo di tonalità dense, posate sul cerchio interrotto in cui è leggibile l’iniziale della Maison.

Questi gioielli – earrings, bracelet, rings, choker e necklace- celebrano l’autentica varietà che ci regala il pianeta Terra incastonando pietre naturali, anche diamanti, sull’oro: malachite, corniola, onice, corallo, turchese, madreperla, occhio di tigre e lapislazzuli. A fare da sfondo la bellezza primigenia delle piante, dell’acqua, delle rocce in una sorta di ecosistema da custodire perché la vera bellezza è la diversità, come si evince dagli scatti della nuova campagna pubblicitaria Tribute to the Planet realizzati dal maestro Fabrizio Ferri.

Crivelli Gioielli sarà a VicenzaOro al Pad 7, stand 120

https://crivelligioielli.com

Altre storie
Affari stellari da Christie's New York: venduti gioielli per 32,5 milioni di dollari