VicenzaOro Alessi Domenico il piacere di un incontro con il Made in Italy
Raffinata, versatile, preziosa…, i nuovi orizzonti della catena
Si ritorna a VicenzaOro e quello che prima si avvertiva come normalità, il face-to-face, oggi sembra invece essere la grande novità. Starci fisicamente è rimettere in connessione il business mondiale ma investito di un valore umano, affatto scontato dopo tempi di distanziamento coatto: la stretta di mano, scambio simbolico di fiducia e gratitudine intraducibile nella realtà virtuale.
Per Alessi Domenico, label alto di gamma dalla presenza storica in fiera, VicenzaOro rappresenta un ambiente familiare, un tornare a casa dove ad attenderlo ci saranno clienti nuovi e consolidati, curiosi di scoprire come questa volta avrà reinventato la sacrale classicità della catena – l’attitudine alla creatività gli viene dalle generazioni passate; in quelle a venire si rinnova spontaneamente insieme alla volontà di ottimizzare le proprie performance.
Estremamente poliedrico, si relaziona con la gioielleria quanto con il fashion concedendo piccoli accenti, a volte sopra le righe, se non di rottura, perché il momento del cambiamento, lo sa, è oggi. E conquista pubblico e critica con i suoi 42.000 pattern, attualmente nel proprio range.
Un segnale lo ha dato con “Figaro Ovale 5.1” mitigandone la geometria con una maxi maglia, una distrazione su cui ha costruito la propria identità dalle caratteristiche trendy, da must have ugualmente per questo 2022.
Nuova sarà anche la texture della “Alessi Chain”, luminosissima, tutta curve dall’effetto studiato.
Intatta la linearità della “A1 Collection”, un passe-partout per sempre.
Mentre la classe della “Tempo Collection” è una consonanza tra distinzione e vivacità per la quale la grazia continuerà a prestare le forme che ne sottolineano l’importanza.
Tra i best seller la “Valentino Schiacciata“, ancora una metamorfosi dell’indissolubile intreccio affidato a superfici lucidate a specchio o, se non è abbastanza, inciso da grafismi floreali .
Una riflessione sulla Dinasty? Nata per brillare. Regale.
Tutto è fatto come deve essere fatto, nei propri spazi produttivi, a Bassano, dove la Alessi Domenico ha sede, garantendo il controllo dell’intera filiera.
In fiera sarà alla Hall 4, Booth 102
https://www.alessidomenico.com
POST COMMENT