Van Cleef & Arpels per S.A.S. la Principessa Charlène di Monaco al Ballo della Croce Rossa
Nel 1948 il primo Gala della Croce Rossa monegasca, un’azione benefica che in occasione della sua 74esima edizione ha visto il ritorno in scena di S.A.R. Charlène di Monaco, lo scorso sabato 29 luglio 2023 allo Sporting Club di Monte-Carlo.
La coppia reale, la principessa e il principe Alberto II, per l’evento tra i più prestigiosi del Principato, hanno scelto il colore bianco, da lui spezzato con papillon e pochette rossi, da lei con creazioni della Maison Van Cleef & Arpels.
Della collezione di Alta Gioielleria Sous les étoiles, l’anello Saphir céleste in oro bianco con zaffiro ovale dello Sri Lanka di 16,58 carati, zaffiri, spinelli neri e diamanti.
Della collezione di Alta Gioielleria Romeo & Juliet, orecchini Lovia in oro bianco, oro rosa, zaffiro dello Sri Lanka taglio a goccia di 7,64 carati, uno zaffiro taglio a goccia di 7,05 carati, sempre dello Sri Lanka, un diamante DIF taglio rotondo di 1,31 carati, un diamante DIF taglio rotondo di 1,30 carati, zaffiri e diamanti. di Van Cleef & Arpels.
POST COMMENT