fbpx

UNOAERRE, una campagna TV e Digital

La quotidianità della donna di oggi tra impegni e gioia di vivere

La protagonista è la bellissima Rebecca Nocentini, modella italiana per l’occasione nella veste di attrice nello spot creato come uno storytelling emozionale: amicizia, felicità e i valori propri del brand aretino. Un fermo immagine nella vita quotidiana della donna di oggi, compagna di vita, amica, mamma e molto altro ancora, è quanto comunica la campagna TV che, insieme a quella digital e stampa con un importante piano di advertising e ped digitale, studiata per incontrare il gusto di tutte le generazioni. 

“Era da tempo che sentivamo l’esigenza di raccontare anche in TV la nostra storia e i nostri prodotti iconici, rendendo omaggio anche alla modernità del nostro gruppo e alla sua forte contemporaneità” ha dichiarato Maria Cristina Squarcialupi Presidente dell’azienda

La produzione è il frutto di una strategia aziendale che vuole offrire all’importante rete di rivenditori, nuovi materiali e strumenti di vendita, in un delicato momento di riapertura dopo la crisi pandemica. 

“È stato un onore lavorare per Unoaerre e raccontare, attraverso questo brand, una giovane donna vitale, consapevole, intraprendente e soprattutto soddisfatta nella vita e nel lavoro. Una donna che rappresenta al meglio tutte le donne italiane che amiamo!” Ha spiegato Gianni Costantino, regista della Production Code.

La campagna sarà on air con un video da 60’’ secondi e più declinazioni da 30’’ e 15’’ su Mediaset, LA7 e Sky.

Altre storie
Gioielli e accessori, il lusso sbarca all’Harrods Village di Porto Cervo