fbpx

Unoaerre: nelle collezioni 2021 l’azienda conferma il valore delle sue creazioni

Accresce inoltre l’impegno in fatto di sostenibilità, tracciabilità delle materie prime e di approvvigionamento responsabile

Unoaerre è membro del Responsible Jewellery Council, e si dimostra sempre più attenta alle tematiche relative ai diritti umani, sociali ed ambientali. Dunque massima attenzione alla sostenibilità, alla tracciabilità delle materie prime ed all’approvvigionamento responsabile, in special modo ed ancor più in epoca di transizioni, come l’attuale.

Da 95 anni ha fatto breccia nel cuore delle famiglie grazie alle fedi nuziali, ancora punto di forza dell’azienda.

Partita già col piede giusto, in quasi un secolo d’attività Unoaerre afferma continuamente le proprie capacità creative proponendo alta gamma accessibile, affidata a selezionate gioiellerie italiane, divulgandola attraverso le principali reti televisive nazionali, digital e stampa. Con il supporto di questi stessi canali, Unoaerre presenta ora le proposte estive 2021, concepite con occhio attento ai principali trend della moda e pur sempre nel solco della tradizione.

Alta gamma accessibile espressa, ad esempio, nelle nuove linee Fashion Jewellery, costantemente arricchite da gioielli sensibili alla moda, in argento o in bronzo. E dunque nelle collezioni 2021 vengono riconfermate le maxi catene in bronzo dorato e rosa, insieme alle nuove proposte in bronzo bianco, ispirate ai gioielli anni ‘80 e ‘90.
Per le linee in argento, invece, il marchio propone gioielli minimal impreziositi da cubic-zirconia, in tante forme diverse.

A queste ultime appartiene l’anello trilogy in argento bianco 925 con tre pietre zirconia cubica bianche di diametro 4 mm; oppure il bracciale in argento bianco 925 con catena forzatina, centrale tondo e doppio tennis di pietre zirconia cubica bianche con chiusura a moschettone, regolabile grazie ad anelli di allungamento; o, ancora, il collier in argento bianco 925, lungo 44 cm, composto da filo tennis con pietre zirconia cubica bianche e pendente centrale a forma di goccia, con chiusura a moschettone, anch’esso regolabile grazie ad anelli di allungamento.

È invece declinata in bronzo lucido la collana bicolore lunga 42 cm, composta da catena forzatina, pendente con trilogia di maglie a volumi a scalare e chiusura a moschettone, sempre regolabile grazie ad anelli di allungamento; stesso elemento di base per il bracciale in bronzo lucido lungo 21 cm composto da catena forzatina tonda alternata a maglie di forzatina allungata in bronzo nero con chiusura a T-bar.; infine, la collana, ancora in bronzo lucido, lunga 47 cm, composta da catena forzatina tonda alternata a maglie allungate in bronzo nero con chiusura a T-bar.

https://www.unoaerre.it/it/

Altre storie
Golden Corals: Una tradizione che si rinnova