Perché un look sia ancora più esclusivo, Unoaerre scrive un nuovo capitolo della quotidianità confondendo i confini tra gioielleria e fashion Jewellery, aprendo un’eccezionale finestra sul mondo delle idee.

Linea Snake
Linea Piramidi


È tempo di doni, e il bronzo mostra il suo lato prezioso celebrato dall’alta definizione dei dettagli nelle parure “Snake” e “Piramidi”, tra forme sinuose che seguono il corpo con la voluta naturalezza ed elementi geometrici in chiave minimal. La catena gourmette ritorna protagonista incrociando ora la quintessenza della seduzione: il serpente, ora la linearità di uno dei motivi cari all’Art déco: la cuspide.

Linea Romance

Un percorso creativo ampio e vario per il marchio aretino, attraversato anche da una vena di soavità, quella che caratterizza la linea “Romance”, in argento 925 e perle di cristallo rivestite da un finishing perlato très chic, dalla superficie perfettamente liscia, senza difetti, di cui Unoaerre si fa garante della qualità e della durevolezza nel tempo. E la linea “Crystal Color”, con pietre dai colori intensi che lasciano assaporare l’allegria.

Linea Cristal Color

E poi c’è l’oro, giallo e bianco, che con diamanti naturali e madreperla disegna la linea “Batticuore”, quella che fa indimenticabile un momento risvegliando il potere salvifico del cuore, poetico, meraviglioso sigillo di legami importanti, delle più belle storie d’amore. Di tutte le incancellabili good vibe.

Linea Batticuore

A Tarì Open sarà al Pad Rubino – Stand I 69/71
unoaerre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.