fbpx

Unoaerre e Piazza Italia: accordo strategico di collaborazione commerciale negli Stati Uniti

Manhattan, punto di riferimento comune, sarà lo spazio lavorativo

Le competenze commerciali locali di PIAZZA ITALIA e la capacità produttiva di UNOAERRE, un mix di fattori che conquisterà la fiducia dei maggiori retailer USA. UNOAERRE, storica azienda italiana leader nella produzione di oreficeria, gioielleria e accessori preziosi, rafforza il suo posizionamento con uno strategico accordo raggiunto con PIAZZA ITALIA, piattaforma multi canale newyorkese destinata ad accogliere le eccellenze italiane per facilitarne penetrazione ed espansione negli Stati Uniti.

Maria Cristina Squrcialupi


L’evoluzione positiva del business degli ultimi anni ci ha portato a rivedere i nostri piani strategici di sviluppo commerciale ed è proprio in questo momento che abbiamo incontrato il progetto PIAZZA ITALIA. Si è subito creata la sintonia per stabilire un nuovo presidio sul mercato USA grazie alla professionalità degli interlocutori e la flessibilità innovativa del progetto “. Spiega Maria Cristina Squarcialupi, Presidente di UNOAERRE INDUSTRIE SPA


Ho iniziato la mia carriera lavorando con UNOAERRE e con immenso piacere sono felice di poter dare il nostro contributo, ancora insieme, per espandere il loro business in USA. La collaborazione tra Maria Cristina Squarcialupi e il suo gruppo di talentuosi colleghi in combinazione con il Team di PIAZZA ITALIA è sinonimo di successo. L’artigianalità unica di UNOAERRE, combinata a grandi investimenti tecnologici, permette loro di produrre la più alta qualità di gioielli con un’ampia capacità di rispondere alle specifiche esigenze dei loro clienti“. Il commento di Dennis Ulrich, Co Fondatore di PIAZZA ITALIA.

unoaerre.it

Altre storie
Homi Fashion&Jewels – settembre 2019: “Sei sicuro di comprare il gioiello giusto?”