fbpx

UNOAERRE: catene, inossidabile passe-partout

Fashion Jewellery Bronze

È tempo di catene, anzi, è sempre tempo di catene. Non sono mai passate di moda e negli anni hanno saputo mostrare il meglio di sé innovandosi nei colori e nelle forme, come quelle proposte dalla UNOAERRE, leader nella produzione di catene per accessori e oreficeria, per la sua linea Fashion Jewellery Bronze, che haconquistato un vastissimo target, Millennials e Generazione Z inclusi, di grande modernità e dall’eccellente lavorazione, la stessa che il marchio destinata alle proprie produzioni in oro.

[URIS id=229853]

Tante e più declinazioni, a corda, groumette, a filo…, per le vistose chains che saranno il trend di questo autunno, esaltate dalle finiture per bracciali in bronzo con bagno in oro oppure con verniciatura in nero spruzzato giallo e rosso, fino agli eccentrici contrasti di colore delle nuove chiusure con logo e t-bar. C’è poi l’intramontabile argento che continuerà a brillare di suo nei modelli, apparentemente classici ma indiscutibilmente sofisticati, della Collezione Fashion Jewellery Silver dove le maglie giocano sulla diversità delle forme e dei volumi.

unoaerre.it


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Sul palcoscenico di Tutù gioielli anche gli orologi