fbpx


Un regalo sotto l’albero

”È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere(Jostein Gaarder)

Ancora indecisi sui regali di Natale? Un gioiello racconta le emozioni di chi lo dona e di chi lo riceve. È un segno d’amore che resta nel tempo per custodire tutta la bellezza dei Valori veri.

Antonino De Simone

Il valore dell’eleganza rispecchia l’animo gentile e raffinato. La ricercatezza ed il candore del corallo rappresentano in questo gioiello un’espressione esclusiva di bellezza.

Collana in corallo montato in argento
https://www.antoninodesimone.it

Oroverde

Ciascuno a Natale, anche tra i grandi, spera di ricevere un regalo che rappresenti la bellezza, un dono che gratifichi e dimostri il valore vero delle Emozioni.

Anello in oro giallo
www.oroverde.it

Bianca Moretti

Per chi vuole sorprendere, per chi vuole offrire in dono una creazione originale, e per chi vuole stupire. Un bracciale big size dal tema esotico e carico di fantasia

Bracciale schiava in bronzo placcato oro con smalti.
www.biancamoretti.it

Giliberti Roberto

La catena è uno dei classici del made in Italy, se poi assume le forme dolci e raffinate diventa un must al quale non si può rinunciare, neppure a Natale!

Collana con maglia a catena in oro giallo 18 kt
ingrossogiliberti@gmail.com

Lebole Gioielli

La ricerca e il gusto diventano fondamentali per la creazione di gioielli dall’allure inconfondibile e dalla personalità riconoscibile.

Orecchini Collezione Gotico Caratteri Mobili, in argento con cammeo e pietre naturali
www.lebolegioielli.it

Manuela Telesca

Il design e lo studio delle forme applicate ad un gioiello evocano tutta la bellezza dell’Arte che si infonde in sculture esclusive da indossare per essere uniche.

Collier della Collezione Condottiera, in bronzo, argento e topazi bianchi
www.manuelatelesca.it

Altre storie
Gaetano Cavalieri socio onorario della Borsa Diamanti d'Italia