fbpx

TrinacriaOro, la decima edizione live dal 19 giugno

Con una tre giorni ricca di espositori, Trinacria Oro dà il via ufficiale alle fiere riservate agli operatori di settore della gioielleria

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, il Palalumbi, nella splendida cornice di Taormina, tornerà ad ospitare la kermesse di gioielleria siciliana che vedrà espositori del mondo del gioiello, del bijoux e dell’accessorio, di rilevanza nazionale e provenienti da tutto lo stivale.

i dispositivi di sicurezza “Panda”

Oltre la mascherina, il distanziamento e la corretta igienizzazione delle mani ormai di routine, Trinacria Oro, giunta alla decima edizione, si è dotata di un sistema di safety all’avanguardia che garantirà di fruire degli spazi in assoluta tranquillità, grazie ai termoscanner denominati “ Panda “ per la caratteristica forma.
Si tratta di dispositivi di ultima generazione utilizzati nei principali aeroporti mondiali che consentono di rilevare la temperatura a distanza e senza che le persone debbano fermarsi o rallentare. Un team di operatori dotati di tablet è poi in grado di verificare in tempo reale la correttezza dei parametri e di vigliare così sulla sicurezza di tutti i partecipanti.

Per la registrazione all’evento basta visitare il sito https://www.trinacriaoro.it/ e compilare l’apposito form.

Altre storie
Barbara Uderzo, strumenti e linguaggi dell’arte contemporanea