fbpx

“Tra Passato e Futuro” – gioielli e fotografie di Davide Bramante

Un artista acuto che ferma l’eleganza in scomposizioni piene di contrasti. Dal 22 Febbraio al 1 Aprile 2022 in esposizione all’BABS Art Gallery

Dall’oreficeria alla fotografia. Il suo orizzonte artistico spazia liberamente tra forme d’arte differenti per qualche verso accomunabili nell’uso di visioni prospettiche. È così che, utilizzando la tecnica analogica dell’esposizione multipla in fase di ripresa, coglie panorami distanti che si ibridano senza soluzione di continuità ricreando luoghi immaginari carichi di un nuovo lirismo in cui staticità e movimento si sfamano vicendevolmente. L’azione immortalata nei scuo scatti diventa l’anima pulsante della materia in gioielli proiettati in un’estetica futuribile.

Alcuni di questi lavori saranno esposti dal 22 Febbraio al 1 Aprile 2022 all’BABS Art Gallery, a Milano, sotto il nome di “TRA PASSATO E FUTURO” – gioielli e fotografie di Davide Bramante. Mere sculture da indossare, toccate dal colore e dalla luce in una ibrida tridimensionalità a cui Davide Bramante regala un tempo eterno.

https://www.babsartgallery.it

Altre storie
Lovelight, la nuova linea di Comete