TIFFANY & CO., la nuova campagna con BEYONCÉ

Sarà Beyoncé la protagonista dell’ultima campagna di Tiffany&Co., girata da Mason Poole negli Hangar Studios di Los Angeles.
Un’esplorazione della creatività senza paura. LOSE YOURSELF IN LOVE incarna la bellezza dell’amor proprio e dell’eleganza potenziata e riflette il continuo sostegno di Tiffany & Co. alle comunità sottorappresentate.
Beyoncé è fonte di ispirazione per tanti perché incarna queste qualità. Siamo onorati di continuare la nostra partnership per il secondo anno consecutivo e di inaugurare una nuova entusiasmante era di amore
“. Spiega Alexandre Arnault, Executive Vice President of product & Communications


 L’artista vincitrice di un Grammy Award ha invece dichiarato “Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany and Co. ed esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni, quando celebriamo davvero la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui”.
 
Per l’occasione Beyoncé ha indossato le icone Tiffany, tra cui pezzi di Jean Schlumberger ed Elsa Peretti, e una collana personalizzata, creata appositamente per la campagna, la Tiffany City HardWear, che ha richiesto oltre 40 ore di lavoro.

tiffany.it

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *