Sarà Beyoncé la protagonista dell’ultima campagna di Tiffany&Co., girata da Mason Poole negli Hangar Studios di Los Angeles.
Un’esplorazione della creatività senza paura. LOSE YOURSELF IN LOVE incarna la bellezza dell’amor proprio e dell’eleganza potenziata e riflette il continuo sostegno di Tiffany & Co. alle comunità sottorappresentate.
Beyoncé è fonte di ispirazione per tanti perché incarna queste qualità. Siamo onorati di continuare la nostra partnership per il secondo anno consecutivo e di inaugurare una nuova entusiasmante era di amore
“. Spiega Alexandre Arnault, Executive Vice President of product & Communications


 L’artista vincitrice di un Grammy Award ha invece dichiarato “Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany and Co. ed esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni, quando celebriamo davvero la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui”.
 
Per l’occasione Beyoncé ha indossato le icone Tiffany, tra cui pezzi di Jean Schlumberger ed Elsa Peretti, e una collana personalizzata, creata appositamente per la campagna, la Tiffany City HardWear, che ha richiesto oltre 40 ore di lavoro.

tiffany.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.