Tiffany & Co., Gal Gadot house ambassador della sua alta gioielleria
La sua bellezza ha incontrato quella della collezione Botanica: Blue Book 2022
Si è fatta notare, tra gli altri, nei ruoli di Wonder Woman, e di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious. Oggi, l’attrice e modella israeliana, Gal Gadot, è per la prima volta protagonista della campagna di alta gioielleria di Tiffany & Co., per la quale ha indossato la collezione BOTANICA: Blue Book 2022, tra cui una collana di diamanti, ispirata ad un fiore speciale, il tarassaco, che può trasformarsi in cinque modelli unici, oltre a una spilla a forma di orchidea, anch’essa trasformabile, e una collana con diamanti e zaffiri che ricorda un cardo. Ma anche altri capolavori di Jean Schlumberger presenti nella collezione BOTANICA, tra cui la sua iconica spilla Bird on a Rock e il bracciale Fleurage.
Una creazione ricercata alla quale gli artigiani Tiffany & Co. hanno dato vita per la prima volta, questo bracciale si basa su uno schizzo che Jean Schlumberger aveva considerato per il leggendario Tiffany Diamond.
“Gal Gadot è più di una House Ambassador. Rappresenta il fascino naturale, la pura raffinatezza e il senso di modernità tipiche della collezione Blue Book. Siamo entusiasti che sia il volto della nuova campagna BOTANICA“. Ha affermato Alexandre Arnault,Executive Vice President, Product and Communication di Tiffany & Co.
“Sono incredibilmente onorata di far parte della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book e mi sento molto fortunata di poter rappresentare la collezione di gioielli più ammirata del brand in questo momento di evoluzione così emozionante“
Gal Gadot
POST COMMENT