Tiffany & Co., Gal Gadot house ambassador della sua alta gioielleria

La sua bellezza ha incontrato quella della collezione Botanica: Blue Book 2022

Si è fatta notare, tra gli altri, nei ruoli di Wonder Woman, e di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious. Oggi, l’attrice e modella israeliana, Gal Gadot, è per la prima volta protagonista della campagna di alta gioielleria di Tiffany & Co., per la quale ha indossato la collezione BOTANICA: Blue Book 2022, tra cui una collana di diamanti, ispirata ad un fiore speciale, il tarassaco, che può trasformarsi in cinque modelli unici, oltre a una spilla a forma di orchidea, anch’essa trasformabile, e una collana con diamanti e zaffiri che ricorda un cardo. Ma anche altri capolavori di Jean Schlumberger presenti nella collezione BOTANICA, tra cui la sua iconica spilla Bird on a Rock e il bracciale Fleurage.

Una creazione ricercata alla quale gli artigiani Tiffany & Co. hanno dato vita per la prima volta, questo bracciale si basa su uno schizzo che Jean Schlumberger aveva considerato per il leggendario Tiffany Diamond.

Gal Gadot è più di una House Ambassador. Rappresenta il fascino naturale, la pura raffinatezza e il senso di modernità tipiche della collezione Blue Book. Siamo entusiasti che sia il volto della nuova campagna BOTANICA“. Ha affermato Alexandre Arnault,Executive Vice President, Product and Communication di Tiffany & Co. 

Sono incredibilmente onorata di far parte della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book e mi sento molto fortunata di poter rappresentare la collezione di gioielli più ammirata del brand in questo momento di evoluzione così emozionante

Gal Gadot

www.tiffany.it

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *