Diretto dal regista vincitore del Grammy Award® Mark Romanek, il film, ispirato all’iconica epoca dello Studio 54 di New York City, celebra l’individualità e la gioia, ambientato in “SUMMER RENAISSANCE”, il finale dell’ultimo album di Beyoncé acclamato a livello mondiale.
Una fotocamera da 65 mm, oggi rara, ha filmato la Manhattan vintage degli anni ’70 tra l’euforica di un cast di 90 membri. In “LOSE YOURSELF IN LOVE”, video che riflette il sostegno di Tiffany & Co. alle comunità sottorappresentate, la protagonista, Beyoncé indossa creazioni personalizzate e le collezioni di gioielli più iconiche di Tiffany: un anello di fidanzamento Tiffany® Setting in platino con diamante taglio brillante, impeccabile, di oltre 10 carati, pezzi del leggendario designer Tiffany & Co. Jean Schlumberger e una collana personalizzata Tiffany HardWear creata appositamente per la campagna ma disponibile per chi desidera acquistarla.
Le ballerine, che indossano anche loro gioielli Tiffany & Co. sono state guidate dalle coreografie di Fatima Robinson, nominata all’Emmy Award®.


La piattaforma di impatto sociale, Tiffany Atrium, include la collaborazione della Maison con i Carter attraverso il programma di borse di studio Tiffany & Co. ‘About Love, con BeyGOOD e la Shawn Carter Foundation. Nel 2021, Tiffany & Co. ha promesso 2 milioni di dollari a favore di studenti nei settori artistico e creativo degli Historically Black Colleges and Universities (HBCU) fino al 2024 e ad oggi la borsa di studio è stata assegnata a oltre 60 studenti qualificati al Lincoln University in Pennsylvania, Norfolk State University in Virginia, Bennett College in North Carolina, University of Arkansas a Pine Bluff e Central State University in Ohio.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.