fbpx

The Couture: palcoscenico di successo per Gismondi 1754

Il brand genovese nominato tra i primi top brand presenti alla kermesse 

Alla più importante manifestazione del settore gioielleria, il marchio genovese di alta gamma è stato giudicato da critica e pubblico tra i migliori tre brand dell’evento nelle categorie “Haute Couture” di “Peoples’s choice” (già vincitore nel 2091) e “Haute Couture Editor’s choice”, grazie ad una collana in oro bianco, diamanti e smeraldi della collezione “Essenza di Noi”. 

Collezione collana “Essenza di Noi”, oro bianco, diamanti e smeraldi

La vendita, poi, per 750mila euro, di un gioiello “one of a kind” della collezione “Clip” dedicata ad una clientela giovane e top spender (anelli, bracciali, collane e orecchini che si posizionerà in termini di valore economico tra le collezioni entry price e quelle più prestigiose del marchio) ha confermato Las Vegas palcoscenico di grande successo e riscontri per Gismondi 1754.

Essere nella più importante manifestazione della gioielleria mondiale e, per la seconda volta consecutiva, essere scelti ed inseriti, dal pubblico e dalla stampa specializzata, tra i migliori tre marchi della manifestazione, è un ulteriore risultato di prestigio che conferma l’attualità, l’attrattività e novità delle nostre creazioni. Con la collana Essenza di Noi abbiamo dato vita ad un gioiello fortemente legato allo spirito della Gismondi 1754, tutto teso non a realizzare gioielli, ma a disegnare emozioni. Ringrazio a nome di tutto il Gruppo i numerosi appassionati, i nostri clienti e tutto il pubblico che ha mostrato un grande interesse e apprezzamento per i nostri gioielli. È per noi motivo di orgoglio e convincimento a perseguire questa strada e contribuisce ad arricchire la riconoscibilità e il posizionamento del nostro marchio a livello internazionale”. Ha dichiaratoMassimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754

Dopo Las Vegas, dove è stata presentata in anteprima, la collezione Clip sarà a “Vicenzaoro” nelle tre varianti per il mercato wholesales e successivamente disponibile nei negozi e nei concessionari di Gismondi 1754 del mondo a partire da ottobre 2021. 

Altre storie
Sì, le voglio! Le nuove fedi Polello collezione 2014