Se la wearable technology è oggi alla portata di tutti ed è ormai compagna insostituibile delle nostre giornate, molto merito va alla Techmade, azienda che con tenacia è stata capace di stare al passo con i nuovi trend grazie alla sua vocazione innovativa.

In quest’ottica presenta ora il Techmade Smartwatch Vision, un accessorio glamour dal design esclusivo e all’avanguardia per l’uomo e la donna contemporanei, per vivere a pieno le proprie giornate. Con una miriade di funzioni racchiuse in un design ricercato, il Vision progettato in house dal proprio ufficio design è il primo smartwatch Techmade dalle linee curve compatibile con IOS 9.0 o superiori e Android 4.4 o superiori. La batteria ha una capacità di 200 mAh Li-polymer.
Disponibile con cinturini in maglia milano, silicone e silicone tramato in diverse cromie vivide e grintose.

Il Vision è quanto di meglio il comparto di genere può offrire con specifiche di alto profilo, tra cui il G-SENSOR, Waterproof IP68 e un display 1.65″ Color IPS full touch 240x295px.Di cosa è capace: avviso di chiamata, notifiche, distanza, cardio tests, pedometro, sleep monitor (controllo della qualità del sonno), calorie, sveglia, sedentary reminder, sport, wrist sense, music remote control, resoconto mestruale. E molto altro ancora da scoprire a Open Tarì, in programma da ieri e fino al 10 ottobre, dove l’azienda esporrà al Padiglione Rubino stand 41/44 I.

www.techmadeshop.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.