fbpx

Techmade semplifica la tua quotidianità con lo smartwatch Techwatch X

Facilissimo da usare, ultraleggero e dal design accattivante

Prima azienda in Italia a portare gli smartwatch nel settore delle gioiellerie, la Techmade negli ultimi anni ha lavorato duramente per continuare a soddisfare le richieste dei suoi clienti ricercando l’innovazione che insieme a eleganza e stile sono i tre pilastri fondanti che collocano la Techmade in una posizione privilegiata in ambito wearable tech.


Uno degli ultimi modelli di successo è il Techwatch X. Il design minimal ed elegante rende il Techwatch X perfetto per la vita di tutti i giorni.
Notifiche, sport e salute trovano spazio in un orologio dallo schermo full touch personalizzabile.
Munito di tecnologia Waterproof, il Techwatch X è progettato per resistere a schizzi d’acqua e ad una totale immersione. Per semplificare la quotidianità la Techmade suggerisce la Combo Tech: Techwatch X, auricolari senza filo (Touchbuds HP178) e smartphone.


Con pochi semplici gesti sarà possibile rispondere o rifiutare le chiamate in arrivo, cambiare musica e attivare l’assistente vocale il tutto sempre senza toccare lo smartphone. Una strategia, quella della Combo Tech pensata dalla Techmade, per facilitare ogni momento della giornata.

Techmade parteciperà a Homi Fashion & Jewels Pad. 10P – Stand D35

www.techmadeshop.eu

Altre storie
Pensieri preziosi – monografie. Graziano Visintin. I giorni e le opere