Gli smartwatch Techmade da sempre sono sinonimo di stile. Un accessorio tech dall’anima glamour che in realtà è molto di più.
Da oltre 10 anni nel mercato dei dispositivi tecnologici da polso, da sempre la Techmade è stata pioneristica nella esplorazione dei canali distributivi: per prima è approdata nelle gioiellerie con una gamma di accessori a marchio proprio, progettati secondo una spiccata vocazione innovativa per dare risposte concrete ed efficaci alla propria clientela.

Lo smartwatch Hava, ad esempio, è il modello che meglio rappresenta l’efficienza Techmade: disponibile in diverse colorazioni, con display completamente touch, notifiche, sport e salute trovano spazio in un unico orologio dallo schermo full touch personalizzabile grazie all’ampia scelta di sfondi e alla possibilità di arricchirlo con le tue foto preferite.
Il vero punto di forza dell’azienda è non solo l’esperienza nel settore informatico ma anche aver saputo coniugare estetica e funzionalità in un unico dispositivo utile e glamour.

Hava monitora, tra l’altro, anche il battito cardiaco, la saturazione, ciclo del sonno, calorie, passi e resoconto mestruale, è un vero alleato per un corretto e più sano stile di vita.
 

www.techmadeshop.eu

One comment

  1. Antonio -

    Ho bisogno della guida per il suo coretto uso Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.