Tarì Preview, Vincenzo Giannotti: “L’evoluzione è la chiave del nostro successo.”
L’appuntamento con Preview al Centro Orafo il Tarì si è concluso con buona partecipazione delle aziende insediate, degli ospiti e dei buyers che hanno potuto godere di un’opportunità di aggiornamento sulle nuove collezioni e di confronto sulle attese del mercato nazionale della gioielleria per la SS2023. La tre giorni ha visto in vetrina le tendenze moda della stagione, sintetizzate nella Mostra MAXI Glamour. Grandi volumi e leggerezza per l’oreficeria, con un ritorno agli anni ’80 per catene in oro giallo e maglie classiche. Molto seguiti anche i TARI’ TIPS appuntamento formativo in pillole per gli operatori che supporta i dettagalianti nell’utilizzo corretto ed efficace di Instagram, il prossimo appuntamento gratuito su prenotazione è previsto il prossimo 3 aprile.
Lo sguardo è dritto al prossimo obiettivo, in un momento che si prospetta ricco di fermento, considerato che a Maggio il Tarì rinnoverà il consueto appuntamento con la kermesse OPEN. Questa volta il focus sarà la creatività, che trasporterà il visitatore attraverso un affascinante percorso nella storia e nel futuro del gioiello.
Una realtà, quella del Tarì, che non smette di evolversi e di consolidare il suo ruolo di hub per il mezzogiorno e il bacino mediterraneo la cui capacità di centrare il bersaglio è ben sintetizzata dal Presidente Giannotti: “La nostra parola d’ordine è evoluzione. Non è possibile immaginare per il Tarì un futuro che non sia in movimento. Nella comunicazione, nel marketing, nella formazione, nella gestione dei servizi, abbiamo scelto da sempre di applicare una spinta di innovazione che punta su competenze e investimenti per condividere con tutti, clienti ed aziende, un percorso di crescita comune. Non si tratta soltanto di rafforzare la presenza sul mercato, che comunque ci riconosce da sempre una leadership di idee e di valori. Ma di costruire legami solidi attraverso il dialogo e il confronto. I nostri clienti, come i nostri espositori, sono nostri partner nel cambiamento. E dal canto nostro cerchiamo di inserire in ogni opportunità di business il valore aggiunto dello sguardo al futuro”.
POST COMMENT