fbpx

Taitù Milano, l’incanto della barriera corallina scenografato sulla Mare Collection

Colori e allegria degli spettacolari abissi si coniugano con l’eleganza consueta della Maison

Presente da anni nelle più prestigiose gioiellerie con una proposta di tableware e homeware ispirata all’Italian Luxury Lifestyle, Taitù Milano è un’azienda storica (è del 1960 il suo primo flagship store) con vocazione al bello. Nel recente passato ha impreziosito le sue produzioni con pavè di gemme, guadagnandosi ulteriori affermazioni nelle gioiellerie di vaglia. Altrettanto preziosa è l’ultima proposta della Maison meneghina, ispirata al mare, ad uno dei suoi angoli più spettacolari, la barriera corallina. Provengono da tale incanto le nuance vivide e freschissime della MARE Collection su cui sono scenografati con impareggiabile maestria pesci coloratissimi, nautilus e stelle marine di un mondo paradisiaco fatto di luce, trasparenza e colore.

Mare Collection


Voglia di mare e voglia d’estate coniugate insieme in un’eleganza progettuale congenita all’azienda, molto a proprio agio quando si tratta di dare spazio ad una creatività di spessore, apprezzata ovunque.
Preziosa e lussuosa, la MARE Collection non solo arreda la casa di città o al mare, d’estate come durante tutto l’anno, ma dalla tavola si estende a vassoi Tableau, decorazioni Home Feelings, girocolli in porcellana My TAITÙ Jewels ed una serie di oggettistica da regalo per tutta la casa, da proporre anche in abbinamento con gioielli in corallo, oro, argento e pietre preziose.

Home Feelings Collection

Con il suo carico di fascino e gioia di vivere, la MARE Collection porta l’estate anche nelle gioiellerie, offrendo imperdibili opportunità: diversificare la propria gamma di prodotti con il lusso inconfondibile del design italiano e creare abbinamenti preziosi con i gioielli.

Mare Collection

La linea viene proposta ai rivenditori corredata di materiale espositivo per i propri punti vendita, e quindi pannelli vetrina, shoppers personalizzati, biglietti d’auguri da distribuire ai clienti e quant’altro necessita per la migliore presentazione del prodotto, una modalità quanto mai opportuna, in questo particolare contesto pandemico, per mostrare loro in concreto la vicinanza dell’azienda e sostenerli nel difficile momento.

www.taitu.it

Altre storie
Expo, il Made in Italy incanta Shangai