fbpx

Taitù Milano, il Natale comincia da qui

Lo spirito dell’Avvento in ognuna delle 16 creazioni della Red Collection, mega collezione in finissima porcellana, di design italiano rifinita a mano

Mai come in questo periodo pandemico c’è stata una tale esigenza di convivialità, di condivisione sociale di valori, magari da riscoprire in famiglia, da celebrare nel periodo più festoso e gioioso dell’anno, il prossimo Natale.
TAITÙ Milano, italianissima azienda fondata nel 1960 e da diversi anni presente nelle più prestigiose gioiellerie con una proposta di tableware e homeware ispirata all’Italian Luxury Lifestyle, dell’Avvento conosce a fondo la carica rigeneratrice, la positività, lo spirito, avendolo interpretato più volte e con successo in numerose proposte.

Puntuale, anche quest’anno l’azienda meneghina spiazza sul tempo confermandosi principale riferimento della nuova ingegneria della “mise en place”: nasce la Red Collection, mega collezione in finissima porcellana, di design italiano rifinita a mano, che comprende posti tavola, oggettistica per tavola e per la casa, per un totale di 16 creazioni.

Ogni pezzo può essere oggetto di regalo autonomo: anche un solo piatto, una tazza, un cachepot, un vuotatasche, un chop hanno vita propria ma, naturalmente, possono anche essere mixati con ogni altro pezzo della Red Collection o con le altre collezioni TAITÙ Milano.
Torna quindi l’eleganza gioiosa, color rosso passione come il Natale -ma Red, oltre ad essere il colore Taitù e denominatore unico della collezione, è anche acronimo di Revolutionary Emotional Design-, naturale evoluzione del “Mix & Match” approach del brand -libertà di mixare le collezioni secondo il proprio gusto personale-.

Ogni item della nuova linea ha una creatività propria (e propria personalità, ciascuno contraddistinto con tanto di nome preceduto da Red, quindi Red Pepper, Red Sun, Red Cherry, Red Pop, Red Butterfly, Red Dance… ), con possibilità di mixare temi completamente diversi tra loro, da quelli classici e naturali, come frutta e verdura (immancabile il rosso delle fragole o dei peperoncini piccanti e cornetti benauguranti) a quelli floreali, con papaveri e rose, a temi che attingono dal mondo animale, come serpenti e farfalle, ciascuno scenografato e spettacolarizzato secondo geometrie ad effetto. Con effetto assicurato.

A disposizione dei negozianti ed a corredo della Red Collection ogni accessorio per la sua migliore presentazione, quindi pannelli vetrina, biglietti d’auguri, shopper… L’allestimento degli spazi espositivi dedicati alla linea siglata TAITÙ Milano sarà l’occasione per esternare un gioioso pizzico di creatività, lo spirito più genuino del Natale comincia anche da qui.
Insieme ad altre novità del brand, la Red Collection sarà presentata all’HOMI in concomitanza con il Salone degli Stili di Vita, dal 5 all’8 settembre 2021 presso Rho-Fieramilano, Pad. 9 – Stand C09-D10. Preregistrazione gratuita sul sito di HOMI. Il biglietto d’ingresso al Salone del Mobile consente agli operatori l’accesso gratuito a HOMI.

www.taitu.it

Altre storie
Pomellato, l'elegante delicatezza della Luna