Swarovski x SKIMS: una collezione di body jewelry in cristallo e prêt-à-porter intimo, body e clothes
Tra le sue tante collaborazioni, Swarovski oggi firma una liaison con SKIMS (marchio americano co-fondato da Kim Kardashian), un incontro di due mondi che ha dato vita ad una linea di body jewelry, intimate e ready-to-wear la cui particolarità sta nell’abbinamento della “joyful extravagance” della Maison austriaca e l’ingegnosità dei tessuti SKIMS. Un progetto che ha entusiasmato Giovanna Engelbert, Direttrice Creativa di Swarovski, come lei stessa ha dichiarato dicendo: “È sempre stato il mio sogno da quando mi sono unita a Swarovski creare una prima collaborazione in assoluto con SKIMS che promuova l’arte dell’espressione di sé. La nostra collezione è una celebrazione del corpo e della forza, donne indipendenti che valorizzano la propria individualità e abbracciano la vita con sicurezza e stile”. Entusiasmo condiviso anche da Kim Kardashian, cofondatrice e direttrice creativa di SKIMS che ha aggiunto: “Per questa collaborazione, volevamo davvero celebrare la creatività individuale e portare più glamour nell’armadio di tutti i giorni. I pezzi sono così speciali e abbiamo amato integrare gli iconici tagli di cristallo nei miei pezzi SKIMS preferiti. Non vediamo l’ora che tutti possano amare Swarovski x SKIMS tanto quanto me.’’
I body jewelry in cristallo Swarovski x SKIMS, size-inclusive, sono realizzati a mano con meticolosa precisione. Ispirati alla collezione di gioielli Millenia, possono essere indossati sopra o sotto un indumento, oppure abbinati a girocolli, collane e bracciali. Il prêt-à-porter Swarovski x SKIMS è disponibile in una gamma di modelli con cristalli indossabili in ogni occasione perché creato con tessuti esclusivi SKIMS che si adattano perfettamente al corpo.
Gli scatti della campagna, in cui appare la stessa Kardashian, sono del fotografo di fama mondiale Mert Alas.
Swarovski X SKIMS sarà lanciata a livello globale il 7 novembre 2023 su Skims.com, nei negozi Swarovski e in selezionati store, tra cui Rinascente Piazza Duomo, a Milano, con uno straordinario takeover fino al 26 novembre.
POST COMMENT