Swarovski: gioielli e home decor per celebrare i 100 anni della Walt Disney
Le sue storie hanno incantato intere generazioni. Storie magiche neverending se oggi il mondo intero si appresta a festeggiare i 100 anni della Walt Disney. Nel coro degli happy birthday non poteva mancare la voce, anzi, la luce di Swarovski che ha scelto di celebra il centenario con una nuova collezione di gioielli e di home decor. Tra i tanti personaggi dei cartoon ha scelto tre tra i più iconici: Paperino, Topolino e la sua eterna fidanzata Minnie e li ha ricreati guidato dalla sua meticolosa attenzione ai dettagli, dal suo tipico savoir-faire e dalla magia dei caleidoscopici effetti dei propri cristalli.
La collezione di gioielli Disney100 x Swarovski si compone di ciondoli, catene e orecchini impreziositi da cristalli incastonati a pavé e da cristalli sfaccettati di grandi dimensioni – la placcatura nella tonalità rodio le conferisce un bagliore ancora più stupefacente.
E gli stessi personaggi si mettono in posa per la collezione di decorazioni per la casa realizzati in cristallo Aurora Borealis, il cui nome rimanda agli incantevoli effetti dell’aurora boreale. Ma la Disney100 si porta aventi nel tempo e per il Natale lancia un calendario dell’avvento con infinite sorprese celate nelle 25 caselle, ispirate ai personaggi Disney più riconoscibili e ad una serie di simboli stagionali.
In edizione limitata, infine, uno straordinario pezzo con Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto che brilla di migliaia di cristalli stesi a mano.
POST COMMENT