Swarovski celebra il serpente
Quest’anno segno zodiacale dell’oroscopo cinese
Dietro la sua sinuosità nasconde una simbologia complessa e misteriosa che influenzerà l’oroscopo cinese perché il 2025 è l’anno del serpente, ma associato all’elemento legno, un collegamento di cui, però, non tiene conto Swarovski che predilige i suoi cristalli per celebrare questo simbolo di astuzia, di diffidenza, di elegante e di grande forza interiore con una nuova capsule collezione: The snake, in forme che si arrotolano, si attorcigliano e si infrangono nella luce in bracciali, orecchini, spille e ciondoli, quest’ultimo, nella versione placcata oro e impreziosita da Swarovski Zirconia e da una Swarovski Crystal Pearl sulla coda, è il pezzo forte.
Le placcature in oro, oro rosa e rodio sono tutte presenti, mentre il rosso appare su un cordoncino a formare un braccialetto con una sottile catena in oro e come pietra danzante in Swarovski Zirconia. Ogni articolo della collezione è presentato in una confezione rossa con dettagli dorati.
Irrinunciabile poi The Swan. Il cigno è protagonista del 130° anniversario della Maison con un nuovo design e una colorazione esclusiva per la Cina.
Swarovski celebrates the snake
Chinese horoscope zodiac sign.
Behind its sinuousness hides a complex and mysterious symbolism that will influence the Chinese horoscope this year because 2025 is the year of the snake, which this year is associated with the element wood, a connection that, however, Swarovski disregards as it prefers its crystals to celebrate this symbol of cunning, wary, elegant and great inner strength with a new capsule collection: The snake, in shapes that coil, twist, and shatter in the light in bracelets, earrings, brooches, and pendants, the latter, in the gold-plated version embellished with Swarovski Zirconia and a Swarovski Crystal Pearl on the tail, being the centerpiece. Gold, rose gold, and rhodium plating are all featured, while red appears on a lanyard to form a bracelet with a thin gold chain and as a dancing stone in Swarovski Zirconia. Each item in the collection is presented in red packaging with gold details.
Unmissable then The Swan. The swan is featured on the Maison’s 130th anniversary with a new design and coloring exclusive to China.
POST COMMENT