fbpx

Swarovski, 125 luminosissimi anni

Octea Lux Chrono[/caption]

25 anni, un percorso stellare. Nel 2019 il Gruppo Swarovski (Swarovski Optik, Tyrolit e Swarovski Crystal Business) ha generato un fatturato di circa 3,5 miliardi di euro e impiegato oltre 33.980 persone. La Holding festeggia l’anniversario con la proposta di cinque modelli Swiss made di orologi al femminile (collezione autunno/inverno 2020) che incarnano l’essenza del marchio austriaco, alla costante ricerca di nuove declinazioni della luce.
[URIS id=230682]
Nell’ordine: Octea Lux Chrono, in due nuove tonalità, rosso bordeaux e blu zaffiro, con quadrante motivo sunray, tre contatori e cinturino in vera pelle; Crystalline Chic e Crystalline Sporty, il primo accoglie nella sua cassa ovale circa 1000 scintillanti cristalli Swarovski, ispirati alla purezza delle gocce di pioggia. Anche qui il quadrante è con motivo sunray, mentre il bracciale è in acciaio inossidabile. Il secondo ha carattere più dinamico e sportivo, in questa versione i cristalli sulla cassa vengono portati a 1500; Uptown, glamour, eleganza e versatilità insieme, il cristallo Sapphire sfaccettato che ingloba il quadrante esalta la personalità del segnatempo; infine, Cosmopolitan, un total black impreziosito da una cassa in pavé di cristalli Swarovski, eleganza discreta, per tutte le stagioni.

Cosmopolitan

A distanza di oltre un secolo dalla fondazione, il prodotto dell’azienda austriaca resta insuperato, nonostante gli innumerevoli tentativi di imitazione. Nello scorso anno gli è valso un Royal Warrant (riconoscimento della famiglia reale britannica) come produttore e fornitore di cristalli di Sua Altezza Reale la regina Elisabetta II. Gli orologi della nuova collezione sono disponibili su Swarovski.com ed in tutti gli Swarovski store.
www.swarovskigroup.com]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Lunedì mattina a Bari consiglio direttivo della Federdettaglianti