fbpx

Speciale cerimonie Sovrani, un segno distintivo

Quando un oggetto parla di te

Finanche il fondatore di Google, Sergej Brin, suggerisce di stampare le foto se si vogliono conservare, se si vuole che le emozioni non restino confinate in fondo ad un impersonale smartphone dove, forse, casualmente ci si ritroverebbe a guardarle. E qui entra in ballo la tradizione, che vince su tutto, anche sulla tecnologia, perché un’emozione, un sorriso, un luogo, un momento potrebbero non essere più replicabili.

Sovrani le riserva un posto d’onore con un oggetto intramontabile che sa di eleganza e di classe: la cornice. Ha segnato la storia dell’arredamento ed oggi i suoi designer ne recuperano la geometria essenziale legandola al tempo moderno. L’hanno attualizzata, l’hanno riletta con stile, l’hanno resa protagonista con un effetto shiny silver di grande impatto estetico, decori quasi impalpabili di gusto tipicamente italiano e piccole variazioni ben dosate. Nella stessa direzione sono opere in vetro, candelabri, icone d’ispirazione sacra, bomboniere, centrotavola… in cui devono convergere funzionalità, estetica e capricci per dare un senso diverso all’ambiente. Ma anche gioielli in argento e cristalli, per tornare a brillare, per tornare a sognare.

Sovrani è un contenitore di idee con ben 12mila articoli regalo, una vera rivelazione per dare personalità alla casa e per celebrare una ricorrenza – rituale che si rinnova in tutto il mondo, dove in buona parte di esso il brand di Recanati gode di un target sempre più ampio e selezionato. 

Ha spostato il baricentro dell’effimero con qualità ed eleganza, segni distintivi di grande lusso perché alle spalle ha una squadra che lavora al massimo perché tutto questo sia sempre possibile.

sovrani.com

Altre storie
Spicy. Da Sorrento arriva la nuova collezione Ancho, tutta fascino ed eleganza